In caricamento...

ETERIS CREAZIONI

Eteris Creazioni nasce dalla fusione di realtà creative diverse, che trovano nel supporto leggero e gentile della seta, la realizzazione di un pattern che unisce fotografia e grafica.
Il risultato sono piccole opere d’arte da indossare tutti i giorni, accessori dalla spiccata personalità, creativi ed originali.

Alt

CIAO A TUTTI!

Al termine di un percorso di studi incentrato sulle lingue straniere e l’arte, ho avuto l’opportunità di fare diverse esperienze lavorative fino a quando sono arrivata allo studio della fotografia. La macchina fotografica è per me uno scudo protettivo e un filtro attraverso il quale riesco ad analizzare la realtà ed al contempo a conoscere nuovi mondi dentro e fuori di me. Oggi per me la fotografia è il punto di partenza del progetto, che si stacca dal supporto inanimato e prende vita sul corpo vestendolo dell’attimo irripetibile dello scatto.

Silvia
Fotografa
Alt
Eteries Creazioni
Marchio
Alt

PIACERE DI CONOSCERTI!

Mi è sempre piaciuto molto disegnare ed ho scelto un percorso di studi che mi permettesse di continuare a farlo. Ho studiato arte, scenografia e costume e nel lavoro ho sperimentato ambienti e ruoli diversi alla ricerca della dimensione che più sentivo adatta a me. Questo nuovo progetto mi permette di superare i confini di un’immagine fotografica facendola diventare accessorio, abito, parte della vita quotidiana e scelta di unicità.

Caterina
Creativa
Alt

SILVIA - Al termine di un percorso di studi incentrato sulle lingue straniere e l’arte, ho avuto l’opportunità di fare diverse esperienze lavorative fino a quando sono arrivata allo studio della fotografia. La macchina fotografica è per me uno scudo protettivo e un filtro attraverso il quale riesco ad analizzare la realtà ed al contempo a conoscere nuovi mondi dentro e fuori di me. Oggi per me la fotografia è il punto di partenza del progetto, che si stacca dal supporto inanimato e prende vita sul corpo vestendolo dell’attimo irripetibile dello scatto.

Alt

Eteris è una linea di tessuti che unisce fotografia, grafica e sartoria. La luce catturata dalla fotografia trasferita su preziosa seta attraverso un processo grafico unico ed originale. Foulard leggeri, impalpabili, trasparenze di buio e luce, esplosioni di colore. La magia della fotografia da indossare tutti i giorni.

Alt

CATERINA - Mi è sempre piaciuto molto disegnare ed ho scelto un percorso di studi che mi permettesse di continuare a farlo. Ho studiato arte, scenografia e costume e nel lavoro ho sperimentato ambienti e ruoli diversi alla ricerca della dimensione che più sentivo adatta a me. Questo nuovo progetto mi permette di superare i confini di un’immagine fotografica facendola diventare accessorio, abito, parte della vita quotidiana e scelta di unicità.